Vuoi aderire al nostro gruppo sportivo?

 

L'iscrizione all'Associazione "RUNNING CLUB FOSSOMBRONE" è aperta a tutti coloro che intendono praticare  podismo, atletica leggera, a livello amatoriale e competitivo, ed attività ludico motoria.

Modalità per l'iscrizione a socio:

  1. coloro i quali intendono iscriversi o rinnovare l'iscrizione all'Associazione per la pratica dell'attività  agonistica devono essere muniti di certificato medico rilasciato da Centri Accreditati (pdf)  dal servizio sanitario della regione Marche. Presentando il certificato medico per l'attività agonistica, a richiesta del socio verrà effettuato il tesseramento alla FIDAL e/o UISP.
  2. La quota associativa per l'anno 2018 è di € 10,00. Il socio a diritto di usufruire di tutte le iniziative e convenzioni che l'Associazione stipulerà eventualmente di volta in volta con centri sportivi, fisioterapici, ecc.
  3. Il socio sarà fornito a seconda dell'attività svolta del vestiario con i colori sociali ( tuta, canotta e pantaloncini gara, maglietta tecnica, giaccone invernale). Per chiarimenti contattare la segreteria dell'Associazione.

Prima dell'iscrizione è obbligo del futuro socio prendere visione dello statuto e del  Regolamento Interno dell'Associazione presenti integralmente nelle sezioni apposite.

Il rinnovo dell'iscrizione annuale è automatico; nel caso in cui il socio non voglia più essere iscritto dovrà  presentare entro il 31 dicembre di ogni anno la domanda di dimissioni da socio . ( art. 6 dello statuto )

STATUTO

REGOLAMENTO  INTERNO

 

La domanda di iscrizione a socio/a per l'anno 2018 da presentarsi: presso la segreteria dell'Associazione, o via fax, o inviando e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  , deve essere compilata in ogni sua parte compreso il consenso dei dati personali ai sensi dell'art. 13 della legge 196/2003.

Domanda di ammissione a SOCIO (pdf) 

Domanda di ammissione a SOCIA (pdf)